Reply

Ex migliore amico di Fedez lo sputtana in web

« Older   Newer »
Law__Taylor
view post Posted on 29/11/2011, 01:02           Quote




Caro Federico(fedez),togliere il video jackass è stata l'ultima delle tue malefatte,TUTTI SANNO CHI SEI,gentile ed educato fin quando puoi usare le persone per i tuoi fini e mai disponibile a fare qualcosa per loro.Fondamentalmente hai paura di tutto:di essere picchiato,che esca fuori la verità su chi realmente sei e su ciò che fai,che vengano fuori i lati oscuri del tuo successo(E TU SAI CHE IO QUEI LATI OSCURI LI CONOSCO TUTTI CHATTYBOY).Non hai il concetto di amicizia,di fratellanza,di sincerità.Giusto per essere chiari sai benissimo di non avere un amico proprio per come sei e la cosa più triste è che fai finta di non capirlo.Certo sei stato bravo,hai iniziato parlando di progetti comuni,FACENDOTI PARARE LE SPALLE,per poi battere la ritirata non appena ti si è presentata la prima occasione e allora succede che vai a collaborare con le stesse persone che hai DISSATO ignare di tutto ciò ma l'importante è che ti sfruttino tutti fino all'ultima goccia di sangue.E' iniziato tutto da "ANTHEM"video girato con al fotocamera che avremmo dovuto comprare insieme,ma io in quel periodo, ero single,non avevo una donna che mandavo a lavorare dopo averla soggiogata e alla quale dicevo bugie su bugie requisendole tutti i soldi,che investivo egoisticamente nel mio rap...quindi non ho potuto comprare la macchina con te...quindi per me niente video di T.S.C. nonostante fossimo "SOCI".Ovviamente poi nelle interviste sui giornali dici che hai fatto un disco con un budget di 500 euro,non contando le altre migliaia di euro che hai estorto alla povera Silvia buttata come tutti gli altri nel momento in cui non ti serviva piu.Ti ho presentato io J.T. prima e poco dopo tutti i miei amici,ti ho trattato come un fratello facendoti fare le vacanze in Calabria perchè non avevi nessuno ovviamente,persino il tuo migliore amico di una vita Vinz ha preso le distanze da te quando ha capito com'eri,perchè tu un confronto indiretto con Emis che non ti aveva fatto un cazzo non potevi sopportarlo.TU NON SAI COSA SIANO RICONOSCENZA E LEALTA' E FAI CONFUSIONE TRA RISPETTO MAFIOSO E RISPETTO UMANO ACCUSANDOMI DI BULLISMO NEI TUOI CONFRONTI,SOLO PER AVER PROVATO A MIGLIORARE IL CARATTERE DI SCHIFO CHE HAI E TRASMETTERTI DEI VALORI....SAI SOLO DIRE CHE IO SONO IL CATTIVONE E METTERTI A PIANGERE COME FAI OGNI VOLTA...E' simpatico il fatto che ora mai associ il pianto e la menzogna come fossero una cosa sola e cerchi di fare leva sulla ingenuità e bontà di cuore degli altri. SOLO IO E QUALCUN'ALTRO "ELETTO" TI CONOSCIAMO VERAMENTE...SEI COME UNA VETRINA PIENA DI DOLCIUMI DI PLASTICA...LA VETRINA DI UN NEGOZIO VUOTO ALL'INTERNO.ULTIMA COSA: ORA SVELIAMO IL TRUCCO PER DIVENTARE UN RAPPER FAMOSO: PRENDI TUA MADRE SBATTILA IN UN VIDEO CHIEDENDOLE DI PIANGERE MISERIA E DIRE CHE LA SUA FAMIGLIA FA LA FAME... PUNTO 1: IN ITALIA NESSUNO TI CONCEDE LA RATA DEL MUTUO PIU ALTA DELLO STIPENDIO CON CUI PAGARLA SVEGLIATEVI RINCOGLIONITI!!!
PUNTO SECONDO: ABITI IN UNA VILLA DI 2 PIANI A MILANO,POSSIEDI UN AUTO DI TUA PROPRIETA',DICI DI NON AVERE SOLDI E SEI SEMPRE VESTITO ALL'ULTIMO GRIDO DA SEMPRE CON L'ULTIMO TELEFONO LA FOTOCAMERA DA 1000 EURO E NON HAI MAI MOSSO UN DITO PER LAVORARE. NEL VIDEO CHE TUA MADRE AVEVA UN BAR CHE HA VENDUTO NON LO DICI, DICI CHE VA A STIRARE LE CAMICE NELLE CASA..QUANDO LA FAME NON SAI MANCO COSA SIA E CI MANGI SOPRA...
SEI IL RAPPER PIU FAKE D'ITALIA..UNA BAMBINA VIZIATA CON LE TASCHE BUCATE, SE DOVESSI DEFINIRTI CON UN ANIMALE SARESTI UN RETTILE SENZA RICONOSCENZA SANGUE FREDDO PENSI SOLO AD ASSORBIRE IL CALORE DELLE ALTRE PERSONE A DIFFONDERE VELENO MANIPOLANDOLE E A RIEMPIRTI LA PANCIA MANGIANDO A DISMISURA ANCHE FUORI DALLA TUA PORTATA.

ps: SONO STATO BUONO TU SAI QUANTE COSE NON HO DETTO!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 21:34           Quote
Avatar

'Se cristo mi tocca mi faccio la doccia'

Group:
Utenti
Posts:
4,103
Reputation:
+287
Location:
Curti (CE),Campania

Status:


Oh my god ._.

Chris Riina | Civile | [ Active. ]

 
PM Email Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2011, 16:12           Quote
Avatar

Perché se vivo ancora è solo tempo in prestito..

Group:
Utenti
Posts:
5,616
Reputation:
+523
Location:
Marche

Status:


Risposta di FEDEZ:

QUANDO FAI PIU 300MILA VIEWS IN 3 GIORNI E' NORMALE CHE L'INVIDIA INCOMINCI A PARLARE. VI DO LO SCOOP IO ALLORA! DOPO ESSERE ILLUMINATO,MASSONE,FIGLIO DI PAPA',USURAIO DI EX FIDANZATE,INFAME,UOMO DI MERDA ECC. ECC. HO PURE RICEVUTO 100MILA EURO DA GESU' (NON FATTURATI) PER GIRARE IL VIDEO DI "TI PORTO CON ME" ;) IL PREZZO DEL SUCCESSO.

RISPOSTA DI SILVIA (l'ex)

CIAO ETTORE,
PARLA LA POVERA SILVIA SFRUTTATA E ABBANDONATA =)
CERCO DI FARLA IL + BREVE POSSIBILE PERCHè TUTTE STE COSE MI FANNO SOLO RIDERE…ANZI….TENEREZZA è LA PAROLA GIUSTA!
COMUNQUE…CERCHERò DI RISPONDERE SOLO PER QUELLO CHE è STATO DETTO SU DI ME (E CHE NON TI RIGUARDA MINIMAMENTE) :
1) A DEFINIRMI IN STILE "SEDOTTA SFRUTTATA E ABBANDONATA" NON ATTACCHI FEDE MA ME CHE PENSO DI CENTRARE BEN POCO IN TUTTO QUESTO DISCORSO.
2) NON TI DICO CHE PARLI DI COSE CHE NON SAI…TI DICO CHE PARLI DI COSE CHE PUR SAPENDO SFRUTTI E RIGIRI A TUO PIACERE E VANTAGGIO.
3) NON STO DIFENDENDO FEDE….STO ATTACCANDO TE…TI HO SEMPRE STIMATO X IL TUO RIGORE E L' USO A VOLTE ECCESSIVO DELLA PAROLA "ONORE" ……MA…….DOV' è FINITO L' ONORE IN TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO????????
4) HAI SPUTTANATO FEDE O TI SEI ABBASSATO A TAL PUNTO DA SENTIRE L'ODORE DELL ASFALTO???????
5) VOLEVI SPUTTANARE FEDE O FEDEZ????FEDEZ LO ATTACCHI PARLANDO DI MUSICA NON DELLA SUA MACCHINA…DI SUA MAMMA…DELLE SUE MAGLIETTE….E DI ME!!!!!
6) è DA QUASI UN ANNO CHE MINACCI FEDE DI SPUTTANARLO ECC…..MA CONOSCENDOTI PENSAVO CHE NN SARESTI MAI ARRIVATO AD UNA PAGLIACCIATA DEL GENERE…..ESISTONO I CARI E VECCHI CELLULARI…ESISTONO LE PAROLE NON SOLO LE LETTERE SCRITTE…ESISTE IL TUO TANTO RICAMATO OOOONORE =)
7) VISTO CHE HO DETTO CHE VOLEVO PARLARE SOLO DI QUELLO CHE RIGUARDA ME….DO LA MIA RISPOSTA ALLE PAROLE A ME DEDICATE : NON SONO STATA SFRUTTATA..NON MI SONO STATI RUBATI,SOTTRATTI O ESTORTI SOLDI…SI TRATTA DI RICONOSCENZA CARO….QUELLA CHE FORSE TU NON HAI….E DI CUORE…ERAVAMO UNA COPPIA….LUI HA AIUTATO ME PER LO STUDIO(IL MIO SOGNO) COME POTEVA E IO HO AIUTATO LUI PER LA MUSICA (IL SUO SOGNO) COME POTEVO!!!
A QUESTO PUNTO MI SPIACE AVER USATO TANTE PAROLE MI CONOSCI E SAI CHE RISPONDO SOLO SE TOCCATA (PER QUESTE COSE CHE MI FANNO DIVENTARE UNA IENA) E INTERPELLATA…E L' HAI FATTO…..QUINDI BUONA NOTTE ETTORE…NON VOGLIO RISPOSTE E NON ANDRò A VEDERMI COSA RISPONDI DICI ECC……RISPARMIATELO…CIAO
SILVIA

RISPOSTA DELLA MAMMA DI FEDEZ:
Tatiana Berrinzaghi
Caro Ettore (ex socio) sono la mamma di Federico voglio solo dirti che se volevi attaccare Fedez non dovevi citare la famiglia e le situazioni personali (molto probabilmente nn hai altro a cui attaccarti) oltretutto TU sai benissimo che hai riportato delle falsità, visto che hai frequentato casa nostra.
Se le cose tra te e Fede nn sono andate come dovevano andare nn penso che le colpe siano da attribuire a una sola persona ( come tra marito e moglie) un esamino di coscienza dovresti farlo pure te.
E nn fare l'amico tradito nell'onore o nei valori dell'amicizia ecc... perchè gli esempi che tu hai riportato contro Fede hanno solo una base di
"SOLDI / INTERESSI "
Dopo quello che hai fatto pensi di essere migliore della persona che hai descritto?

Ora nn andare in giro a dire che Fede si fa difendere dalla mamma o altre stronzate del generi perchè se ti ho scritto e solo perchè tu hai riportato cose che nn TI riguardavano e che nn riguardano NESSUNO.

Stammi bene e ti auguro tanto tanto successo.

Tati

Ps. cmq ho visto è salito il numero dei tuoi fans, era solo per questo hahahah!!

RISPOSTA DI DINAMITE:
No Signora non mi sento assolutamente in colpa per quello che ho fatto le elenco i motivi:
1) Lei sa perfettamente quante volte mi sono messo in mezzo per lui e con quante persone ho avuto discussioni per lui.
2) non ho detto nessuna falsità
3) non e' la prima volta che cerca di recuperare agli errori di suo figlio e non mi sembra nemmeno una cosa cosi' normale perché non e' che prima uno fa le cose e poi non se ne assume le responsabilità
4) io un onore c'è l'ho e lo sa lei come lo sa suo figlio che proprio per questo fattore pensava che non lo avrei mai sputtanato pero' una volta che si va ad intaccare la mi dignità non guardo più in faccia nessuno e questa e' solo l'ultima volta che lo ha fatto.
5) mi dispiace che mia mamma fb non c'e' l'abbia perché non ha tempo per queste stronzate il giorno va a lavorare, e soprattutto quando il figlio sbaglia, lo educa a non rifarlo non lo difende pubblicamente, mi dispiace signora perché io credo di avere la maturità di poter capire l'amore della madre per un figlio, ma se suo figlio e' cosi' penso che certe cose si imparino anche in famiglia.
22 minuti fa · Mi piace · 1
DINAMITE OfficialPage A DIMENTICAVO, se non voleva rendere pubbliche le sue delucidazioni me le avrebbe scritte in privato, se lei me le scrive pubblicamente io le riporto pubblicamente,perchè sennò non è giusto è troppo facile così, E ULTIMA COSA RIBADISCO, IO NON HO DETTO NESSUNA MENZOGNA E PROPRIO PERCHè HO FREQUENTATO CASA SUA SA BENISSIMO ANCHE LEI CHE NON INVENTO NULLA!!! Qui concludo, ma non pensi che io non sappia difendermi o sia un povero sprovveduto perchè si sbaglia digrosso.( ahahhaha mamminaaaa lo vedi dinamite che dice????)

~Lo vivo e lo scrivo, se il passato è stato imperfetto, andare oltre è l’imperativo!

~Per il KO devi parlà con gli altri,
Perchè qua trovi soltanto dei motivi per risollevarti..

~Fai conto che nessuno di quegli altri ce l’ha l’orizzonte per guardare alla tua felicità..


Se do ancora un senso a stà musica è perchè,
quando io non ce l'avevo è lei che ha dato un senso a me

Se in sto casino poi ci nasci
ci cresci convinto che poi ne esci
attento che il destino che hai i mano non si rovesci

Questo per vedere chi è rimasto sul posto a chiarire,
Il resto è per sentire di onesto che cazzo hai da dire,
E visto che è un pretesto soltanto per regredire,
Non mi sento piu tanto disposto ancora a subire!

~Makes no sense to play the game, there ain't no way that you'll win

~Sono cambiato tanto, perché in tempi cupi un cane abbandonato impara a crescere dai lupi.


gif

Immagine_zps36a09572

2j8tqg

CITAZIONE (Andry_Lucca @ 14/5/2012, 22:17) 
NB2:Il rispetto non possiamo insegnarvelo noi,lo dovete imparare a casa vostra.

Non importa come lo fai,quanto ti sbatti quanto ne sai
parti dal fatto che in tutti i contesti tutti contenti non li farai mai
_________

Sempre meno voglia di sprecare fiato, se per questa gente
che confonde apparenza e significato.
_________

I wanna be the best who ever did it
Don't know if that goal is feasible, or it isn't
But if it is then God, if you're listenin'
Please grant me the strength to crush all competition
You can't blame me for dreaming, I'm a dreamer
And if I'm coming off brash please forgive me
But, that's all I want
________

You know what I'm saying?
I'm tired of all of this bullshit
Telling me to be positive
How am I supposed to be positive when I don't see shit positive?
Know what I'm saying?
I rap about shit around me, shit I see
Know what I'm saying? Right now I'm tired of everything
Tired of all this player-hating that's going on in my own city
Can't get no airplay, you know what I'm saying?
But hey, it's cool though, you know what I'm saying?
Just fed up..that's my word
________

Il destino ha un gran senso dell'umorismo e della beffa,
a volte punisce il punto e favorisce chi bleffa.
________

Tanto chi si illude?
Quello era solo un film ma io muoio in questa palude,
Mi impicco con questa liana, Madonna puttana
Ho toccato il picco del sadismo e adesso fisso lei che si allontana!

<< La gente parla, è piena di consigli e consiglia cose che lei stessa sbaglia! >>
<< Mors Tua Vita Mea >>
<< Il destino o te lo fai o te lo fanno >>


22966iv1
15106j
png
png
gif

 
PM Email Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2011, 16:15           Quote
Avatar

Le persone sentono quello che vogliono sentire.

Group:
Utenti
Posts:
6,487
Reputation:
-2,065
Location:
Milano

Status:


._.

ibd783C3UcztY6



Nessun NORP dicevano, nessun reset di fazione dicevano...


ss100png





Questa canzone ha più di cento anni, se non addirittura centocinquanta. La composero prima per una guerra, poi l'adattarono per quella successiva. È perfetta per qualsiasi conflitto. Finché l'uomo riuscirà a sopravvivere e si considererà la luce del mondo, i suoi nemici incarneranno sempre le tenebre. È lo stesso per entrambi i fronti.

Metro 2033 - Dmitry Glukhovsky




 
PM Email  Top
view post Posted on 30/11/2011, 16:17           Quote
Avatar

'Se cristo mi tocca mi faccio la doccia'

Group:
Utenti
Posts:
4,103
Reputation:
+287
Location:
Curti (CE),Campania

Status:


Asd questa a mio parere è pubblicità gratuita ._. e chissà perchè sta discussione la fanno su facebook 2 giorni prima dell'uscita dell'album..

Chris Riina | Civile | [ Active. ]

 
PM Email Contacts  Top
Rhoon96
view post Posted on 30/11/2011, 16:59           Quote




O.O
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 17:00           Quote
Avatar

Perché se vivo ancora è solo tempo in prestito..

Group:
Utenti
Posts:
5,616
Reputation:
+523
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Chris_Riina @ 30/11/2011, 15:17) 
Asd questa a mio parere è pubblicità gratuita ._. e chissà perchè sta discussione la fanno su facebook 2 giorni prima dell'uscita dell'album..

q8

~Lo vivo e lo scrivo, se il passato è stato imperfetto, andare oltre è l’imperativo!

~Per il KO devi parlà con gli altri,
Perchè qua trovi soltanto dei motivi per risollevarti..

~Fai conto che nessuno di quegli altri ce l’ha l’orizzonte per guardare alla tua felicità..


Se do ancora un senso a stà musica è perchè,
quando io non ce l'avevo è lei che ha dato un senso a me

Se in sto casino poi ci nasci
ci cresci convinto che poi ne esci
attento che il destino che hai i mano non si rovesci

Questo per vedere chi è rimasto sul posto a chiarire,
Il resto è per sentire di onesto che cazzo hai da dire,
E visto che è un pretesto soltanto per regredire,
Non mi sento piu tanto disposto ancora a subire!

~Makes no sense to play the game, there ain't no way that you'll win

~Sono cambiato tanto, perché in tempi cupi un cane abbandonato impara a crescere dai lupi.


gif

Immagine_zps36a09572

2j8tqg

CITAZIONE (Andry_Lucca @ 14/5/2012, 22:17) 
NB2:Il rispetto non possiamo insegnarvelo noi,lo dovete imparare a casa vostra.

Non importa come lo fai,quanto ti sbatti quanto ne sai
parti dal fatto che in tutti i contesti tutti contenti non li farai mai
_________

Sempre meno voglia di sprecare fiato, se per questa gente
che confonde apparenza e significato.
_________

I wanna be the best who ever did it
Don't know if that goal is feasible, or it isn't
But if it is then God, if you're listenin'
Please grant me the strength to crush all competition
You can't blame me for dreaming, I'm a dreamer
And if I'm coming off brash please forgive me
But, that's all I want
________

You know what I'm saying?
I'm tired of all of this bullshit
Telling me to be positive
How am I supposed to be positive when I don't see shit positive?
Know what I'm saying?
I rap about shit around me, shit I see
Know what I'm saying? Right now I'm tired of everything
Tired of all this player-hating that's going on in my own city
Can't get no airplay, you know what I'm saying?
But hey, it's cool though, you know what I'm saying?
Just fed up..that's my word
________

Il destino ha un gran senso dell'umorismo e della beffa,
a volte punisce il punto e favorisce chi bleffa.
________

Tanto chi si illude?
Quello era solo un film ma io muoio in questa palude,
Mi impicco con questa liana, Madonna puttana
Ho toccato il picco del sadismo e adesso fisso lei che si allontana!

<< La gente parla, è piena di consigli e consiglia cose che lei stessa sbaglia! >>
<< Mors Tua Vita Mea >>
<< Il destino o te lo fai o te lo fanno >>


22966iv1
15106j
png
png
gif

 
PM Email Contacts  Top
James_Vespucci
view post Posted on 30/11/2011, 17:04           Quote




Ma perchè vi ascoltate questi pagliacci?
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 17:40           Quote
Avatar


Group:
Utenti
Posts:
1,478
Reputation:
+3
Location:
Lecce,Salento

Status:


Con tutto il rispetto ma Fedez si sta unendo alla schiera di pagliacci dell'Hip Hop....( Fibra/Vacca/Surfa)
Mi dispiace dirlo ma secondo me è così
 
PM Email  Top
.GoldEagle™
view post Posted on 30/11/2011, 21:41           Quote




Ommerda
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 22:57           Quote
Avatar

G&D

Group:
Utenti
Posts:
2,350
Reputation:
+16
Location:
10th Harrison St.

Status:


A metà gia mi veniva da dormire
 
PM Email  Top
view post Posted on 1/12/2011, 23:04           Quote
Avatar

Einstein dell'RP

Group:
Utenti
Posts:
3,704
Reputation:
+273

Status:


Haterssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
 
PM Email  Top
view post Posted on 3/12/2011, 21:13           Quote
Avatar

Ho sempre una carta da giocare

Group:
Utenti
Posts:
3,168
Reputation:
+161
Location:
Lombardia

Status:


Ci penso io a fare RAP ! ahah


La mia vita è un autogol al 90esimo

21462_10200368508720244_684146249_n

fratè avevo una sola occasione e l' ho centrata
tutti volevano incularmi ma non c' è entrata


 
PM Email Contacts  Top
~Ilzon™~
view post Posted on 3/12/2011, 23:22           Quote




CITAZIONE (Andre_Ruppo @ 3/12/2011, 20:13) 
Ci penso io a fare RAP ! ahah

lol :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 17:17           Quote
Avatar

Ho sempre una carta da giocare

Group:
Utenti
Posts:
3,168
Reputation:
+161
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (~Ilzon™~ @ 3/12/2011, 22:22) 
CITAZIONE (Andre_Ruppo @ 3/12/2011, 20:13) 
Ci penso io a fare RAP ! ahah

lol :D

Un mio amico penso... guarda sto video CLICK!


La mia vita è un autogol al 90esimo

21462_10200368508720244_684146249_n

fratè avevo una sola occasione e l' ho centrata
tutti volevano incularmi ma non c' è entrata


 
PM Email Contacts  Top
16 replies since 29/11/2011, 01:02
 
Reply